nozze-di-rame-forseNozze di rame…forse
regia di Enrico Vanzina
con Tiziano Lepone, Barbara Mecucci, Alessandro Coccoli, Cristina Cristilli, Aldo Minghelli, Marco Di Lotti, Giuseppe Rombolà
TEATRO AMBRA GARBATELLA
piazza Giovanni da Triora, 15
dal 23 al 26 marzo 2017

TORNA A GRANDE RICHIESTA LA COMMEDIA PIÙ FORTE DEL CAMPIONATO!

Nozze di rame…forse di Tiziano Lepone, per la regia di Enrico Vanzina, è una commedia btillante, un atto unico della durata di un’ora e 15 minuti, che sta registrando il tutto esaurito ad ogni replica già dal mese di aprile.

Sinossi

Cosa accadrebbe se alla vigilia dell’anniversario del decimo anno di matrimonio, i coniugi venissero a scoprire che il prete che ha celebrato il loro matrimonio, in realtà non era un prete?
È quanto accade a Gino ed Adele i quali, alla vigilia di una cena organizzata per festeggiare il raggiunto traguardo delle nozze di rame (10 anni di matrimonio), vengono sopraffatti da una notizia sconvolgente: si sono “bevuti” don Alfio, sacerdote che alcuni anni prima aveva sposato la coppia.
Dopo un primo momento nel quale i due coniugi rimangono sbigottiti, inizia una diversa conflittuale interpretazione della nuova realtà: per il marito nasce la convinzione di essere tornato celibe, libero e quindi semplice convivente, per la moglie, il matrimonio resta valido e la realtà non cambia. Il tutto viene condito dai preziosi consigli di una coppia di amici che abita al piano di sopra, di un prete “casualmente” in visita per la benedizione della casa, di un avvocato impiccione che abita al primo piano e di un eccentrico operaio intervenuto a riparare l’ascensore. Sullo sfondo il nuovo acquisto della Roma, Bucio attaccante del Botswana e la lotta dei mariti per la riconferma della proprio abbonamento allo stadio…

Biglietti

Per i nostri associati i bliglietti vengono proposti al costo ridotto di € 10,00 (compresa la prevendita) anziché di € 16,00.
Per informazione e prenotazioni potete contattare il numero della compagnia “Gli incerti del mestiere” 392.533.14.21 oppure direttamente il Teatro degli Audaci 06.81173900 specificando che prenotate come associati Cral.

> scarica la locandina dello spettacolo